Indice del forum
Log inLog in
RegistratiRegistrati   FAQFAQ   CercaCerca   UtentiUtenti   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati

quale sidekick ??!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altro
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
*federicuccia*

MessaggioInviato: Lun Giu 08, 2009 4:32 pm    Oggetto: quale sidekick ??! Rispondi citando

salve a tutti mi sono appena iscritta perchè mi serve il vostro aiuto... a breve vorrei acquistare un sidekick e dato che l'unico modo è ebay volevo essere sicura di non fare una cavolata.... a quanto ho capito non mi conviene prendere il 2 giusto ??! io ero orientata sul 3 e volevo avere la conferma o comunque qualche consiglio... =) grazie mille !! baci =)
Profilo Invia messaggio privato
davidez87

MessaggioInviato: Lun Ago 10, 2009 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao fede!
a mio parere, il 2 lo elimini a priori, e il 3 anche...
io giusto un anno fa ho comprato l'LX ed è veramente molto carino; in molte discussioni viene detto che il 3 oramai è superato.
l'LX è bello, teoricamente però non molto tempo fa è uscito il GEKKO, che oltre che avere le cover intercambiabili, ha anche la videocamera da 2 Mpx, (l'LX ha solo la fotocamera ed è da 1.3Mpx)
per comprare il 3 e magari spendere 200€, ti conviene spendere 50 euro in più ma almeno hai uno degli ultimi modelli. ovviamente se vuoi fare il colpaccio ti prendi il GEKKO.
ti sconsiglio vivamente di prenderti uno slide, che quelli sono brand di motorola.
se ti prendi il 3 o l'LX, lo puoi anche inizialmente sbloccare con una semplice combinazione di tasti (senza stare li a comprare i codici di sblocco su ebay che sono altri 50 euro). questa combinazione di tasti, la trovi in qualche forum, o altrimenti me lo dici e te la scrivo...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Bianca

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il mio sidekick 2 non si accende più come fare ?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Flamboss95

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 5:00 pm    Oggetto: Ciao a tutti! Rispondi citando

Io sono nuovo ma in 2 gg di ricerche abbastanza approfondite ho trovato questo negozio ebay

http://stores.shop.ebay.it/urbancomm2__W0QQ_armrsZ1

vende il 3 a 100€ comprese spedizioni...
solo che il tre nn supporta il 3g ma solo GSM/GPRS/EDGE
invece LX supporta anke il 3G mi domandavo???
guardate cosa ho trovato

http://cgi.ebay.it/SIDEKICK-LX-T-MOBILE-PV250-BLUETOOTH-MMS-CAMERA-PHONE_W0QQitemZ160368250258QQcmdZViewItemQQptZCell_Phones?hash=item2556b14d92

Io tra poco vorrei comperare uno di questi magnifici Sidekick....Cosa mi consigliate??? il 3 o l'LX???
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altro Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: