| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
*federicuccia*
|
Inviato: Lun Giu 08, 2009 4:32 pm Oggetto: quale sidekick ??! |
|
|
| salve a tutti mi sono appena iscritta perchè mi serve il vostro aiuto... a breve vorrei acquistare un sidekick e dato che l'unico modo è ebay volevo essere sicura di non fare una cavolata.... a quanto ho capito non mi conviene prendere il 2 giusto ??! io ero orientata sul 3 e volevo avere la conferma o comunque qualche consiglio... =) grazie mille !! baci =) |
|
| Top |
|
 |
davidez87
|
Inviato: Lun Ago 10, 2009 12:44 pm Oggetto: |
|
|
ciao fede!
a mio parere, il 2 lo elimini a priori, e il 3 anche...
io giusto un anno fa ho comprato l'LX ed è veramente molto carino; in molte discussioni viene detto che il 3 oramai è superato.
l'LX è bello, teoricamente però non molto tempo fa è uscito il GEKKO, che oltre che avere le cover intercambiabili, ha anche la videocamera da 2 Mpx, (l'LX ha solo la fotocamera ed è da 1.3Mpx)
per comprare il 3 e magari spendere 200€, ti conviene spendere 50 euro in più ma almeno hai uno degli ultimi modelli. ovviamente se vuoi fare il colpaccio ti prendi il GEKKO.
ti sconsiglio vivamente di prenderti uno slide, che quelli sono brand di motorola.
se ti prendi il 3 o l'LX, lo puoi anche inizialmente sbloccare con una semplice combinazione di tasti (senza stare li a comprare i codici di sblocco su ebay che sono altri 50 euro). questa combinazione di tasti, la trovi in qualche forum, o altrimenti me lo dici e te la scrivo... |
|
| Top |
|
 |
Bianca
|
Inviato: Ven Ago 28, 2009 1:13 pm Oggetto: |
|
|
| Il mio sidekick 2 non si accende più come fare ? |
|
| Top |